
FIORI

Rose Vendela

Peonie

Fresie

Lisianthus
STAGIONALITÀ
Aprile – Maggio – Primi di Giugno



LA STORIA
Non importa quando, come e perché ci sono storie d’amore che vanno oltre il tempo, si spingono nei confini più lontani, attraversano terre sconosciute rimanendo sempre insieme, con gli occhi pieni di amore.
Il bouquet di oggi ricorda queste sensazioni racchiuse nella bellezza dei fiori e nelle delicate sfumature cromatiche scelte appositamente per il giorno più bello della nostra Giulia.

Per il suo matrimonio abbiamo progettato una cornice classica immersa in un mood romantico senza dimenticare l’eleganza naturale che caratterizza la nostra sposa.
Seguendo il fil rouge della giornata abbiamo realizzato un bouquet dalla linea classica, perfettamente arrotondata, impreziosito dalla bellezza delle peonie color panna e dalle corolle color cipria dei lisianthus. Per completare la composizione abbiamo poi inserito punti naturali con i boccioli dei lisianthus accompagnati dalla fragranza delle fresie olandesi.


Un bouquet ricco di significato dal sapore romantico delle peonie, immerso nella leggerezza dei lisianthus e avvolto nel fascino delle fresie. Ci piace pensare che i fiori custodiscano sempre un messaggio nascosto e che siano gli unici a ricordare per sempre le emozioni di quel giorno.


Come la nostra Giulia, che non dimenticherà mai quel sussulto al cuore quando i suoi occhi hanno incrociato il sorriso di Roberto prima del grande “sì”.

