GUESTBOOK

GUESTBOOK per intrattenere i tuoi ospiti

Il Guestbook o Libro degli ospiti è un modo originale per intrattenere gli ospiti e nel contempo avere un ricordo della giornata e di chi ne ha fatto parte. Può essere realizzato in moltissimi modi, in base allo stile degli sposi e del matrimonio.

C’è chi preferisce le parole, ed allora per loro c’è WORDS, in cui gli auguri, i consigli degli invitati sono scritti su cartoncini logati con il monogramma degli sposi, messi a disposizione su un tavolino con alcune penne e una gabbietta o una lanterna, un bauletto in legno per accoglierli.

Originale e interattivo è il FINGERPRINT, su di un disegno che può essere il tronco di un albero, ma anche una mongolfiera, una bicicletta e molte altre cose, gli ospiti sono invitati a segnare la loro impronta con inchiostro colorato (mettiamo ovviamente sempre vicino delle salviette per pulirsi le dita e un cestino), come se fossero le foglie dell’albero e per riconoscerle a firmarle. Appeso in casa sarà un ricordo speciale.

Per un ricordo a lungo termine c’è il “MASON JAR” o “CAPSULA DEL TEMPO”. Su di un tavolino disponiamo 3 barattoli coordinati con ciascuno un’etichetta che indica la data e l’occasione in cui gli sposi potranno aprirlo e leggere i bigliettini che gli invitati hanno scritto pensando ad ognuna delle tre date. Per esempio il rientro dal viaggio di nozze, il primo anniversario, il quinto o il decimo. Sarà un’emozione dopo 5 anni aprire il barattolo e vedere cosa avranno scritto per loro…

Per i più romantici c’è HEART. Piccoli cuoricini sagomati nel legno vengono messi a diposizione degli invitati per lasciare il loro speciale messaggio del cuore, possono essere contenuti in un piccolo bauletto, in una gabbietta o inseriti in una cornice

Ogni nostro GUESTBOOK CORNER

comprende tavolino, materiale per il guestbook, decorazioni, cartello personalizzato

CONTATTACI per maggiori informazioni!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...