Elegant Wedding Bouquet – Villa Bria

fiori matrmonio torinoClara, farmacista per professione, ballerina per passione. Bellissima nel suo abito in pizzo di Pronovias, capelli raccolti in un impeccabile chigno, trucco leggero, portamento elegante si muove per i giardini di Villa Bria con grazia.

Rose, gipsofila e verde sono stati i fiori prescelti per questo elegante matrimonio a Villa Bria, intonato nelle sfumature del panna con un tocco di ciliegia per dare originalità. Il bouquet, in coordinato, è stato realizzato con rose panna ed edera, simbolo di eternità, di colore neutro per non distogliere l’attenzione dalla bella sposa. La particolarità di questo raffinato bouquet dalla forma compatta è il fatto di essere stato realizzato con fiori veri ma “forever” che dopo uno speciale trattamento sembrano appena colti ma mantengono negli anni la loro bellezza; un ricordo speciale di un giorno unico.

Coming soon….tutti i dettagli dell’elegante matrimonio da noi curato per C&M nella splendida Villa Bria….fiori matrmonio torino fiori matrmonio torino fiori matrmonio torino

fiori matrmonio torinoCredits

Buquet Simmi Floral & Event Design

Foto Stella Ierace


One thought on “Elegant Wedding Bouquet – Villa Bria

  1. Penso che un giorno così debba essere indimenticabile…io mio lo è stato…ed è stato anche grazie alla professionalità, la pazienza, l’esperienza e la dedizione al proprio lavoro di persone magnifiche. Simmi è davvero ciò di cui una sposa ha bisogno: la tranquillità di affidarsi a qualcuno che renda il suo sogno concreto! Un grazie a tutti in particolare a Camilla per avermi dedicato un anno intero per rendere ogni dettaglio speciale!
    Clara

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...