Un bouquet gioiello: questo doveva rappresentare Sabrina e non un normale bouquet.
Lei bellissima nel suo abito da sirena, che certo non tutte si possono permettere, quando la vedo scendere dalla Bentley sembra uscita da un film di Hollywood: classe e raffinatezza la contraddistinguono. Perfetta per lei l’eleganza della Reggia di Venaria per il rito e poi l’imponenza delle sale affrescate del Castello di S. Giorgio per ricevere i suoi ospiti insieme a Massimo, il suo compagno ideale. La Reggia ha saputo accogliere con professionalità e gentilezza questo matrimonio, convogliando con cura i turisti che non hanno disturbato il magico momento.
Ogni dettaglio del matrimonio di Sabrina e Massimo, dai cartelli personalizzati lungo la salita del Castello di San Giorgio all’elegante e ricca confettata, al buffet di dolci tutto è stato studiato su misura per questi sposi speciali, personalizzato con il loro logo elaborato insieme e soprattutto curato nei minimi dettagli. Sabrina e Massimo, grazie anche alla gentile disponibilità di Rossana del Castello di S. Giorgio e all’ottimo Catering Bon Ton, hanno “coccolato” i loro ospiti in ogni momento del ricevimento. Si vede che ci tengono veramente a tutti gli invitati in ogni momento, anche in quello della bomboniera, vogliono lasciare un ricordo bello e gradito a chi ha condiviso con loro la gioia di una giornata speciale: una doppia bomboniera, un prezioso oggetto in argento e un’elegante sacchetto porta confetti in seta, tutto rigorosamente “by Simmi”.
Le foto, davvero belle, curate anch’esse con grande attenzione, spontanee e cariche di emozioni ma mai banali sono di Davide Muroni Joy Photographers, semplicemente speciale.






Domande alla Sposa
Quale era il Mood/Tema del matrimonio?
Volevamo un matrimonio di classe, eleganza e raffinatezza
Da dove hai preso l’ispirazione?
La televisione propone moltissimi programmi che offrono spunti e idee
Il momento più bello?
L’entrata nella Sala di Diana alla Reggia di Venaria per la cerimonia
(per inciso – vederla entrare sulle note di Moon River suonate dal delicatissimo clarinetto di un loro caro amico è stato davvero emozionante e commovente)
Raccomandazioni ai futuri sposi?
Organizzate il vs matrimonio con passione e senza trascurare i dettagli…sono i più importanti, quelli che restano impressi a tutti. E’ il vs giorno ma anche per gli invitati deve essere una giornata memorabile…… Per il ns matrimonio è stato proprio così…e grazie alla professionalità della ns Wedding Project Camilla che ha saputo realizzare tutto come noi desideravamo, continuiamo a ricevere congratulazioni da tutti per il nostro matrimonio da favola. Naturalmente auguro a tutti i futuri sposini che l’amore e le emozioni di quel giorno possano accompagnarvi per il resto della vita…e amatevi per sempre….

Credits
Location: Reggia di Venaria – Castello di San Giorgio
Catering: Bon Ton
Foto & Video Joy Photographers
Fiori e Decorazioni: Simmi Floral & Event Design
Abito da sposa: Pronovias – Barcelona
Abito dello sposo: Santachiara