Villa Somis: la chiave perfetta per un matrimonio con vista dai sapori creativi

Come abbiamo sempre detto la location rappresenta il coup de théâtre del giorno più bello. È il posto dove passerete più tempo, dove i vostri invitati si divertiranno a scattare foto, ad assaggiare piatti creativi e a passare una giornata diversa dove tutto è possibile… e soprattutto è quel luogo che incornicerà i vostri ricordi e custodirà le emozioni di quel giorno.

Una location che conosciamo molto bene, ed amiamo molto, in cui abbiamo vissuto tante romantiche favole è Villa Somis. A pochi minuti dal centro città Villa Somis è la scelta perfetta per tutte quelle coppie che amano la collina torinese, ma ricercano allo stesso modo un’atmosfera immersa nella natura con un tocco di eleganza. Si potrebbe dire una location d’altri tempi: appartenuta al Conte Somis di Chiavre, Villa Somis rappresenta tuttora la tipica residenza settecentesca in stile liberty torinese, perfetta per una giornata speciale.

In un giorno di primavera o d’estate è possibile fare l’aperitivo nel parco della Villa dove tra scorci pittoreschi e alberi secolari gli ospiti possono sorseggiare dell’ottimo vino ammirando il belvedere del centro città. Per il pranzo o la cena Villa Somis offre l’ampio salone a piano terra con vista panoramica sulla città e con una capienza di 190 persone.

Nei mesi più freddi invece Villa Somis dispone per i suoi sposi di differenti sale con capienza variabile per poter accogliere gli invitati in un esclusivo e intimo buffet.

Il brutto tempo non spaventa gli sposi di Villa Somis, per tante nostre coppie in cui il tempo non è stato troppo clemente la sala al piano superiore, intima e dallo stile liberty torinese, li ha accolti per il momento dell’aperitivo tra le vetrate luminose e l’atmosfera accogliente.

Un dettaglio che amiamo particolarmente è la scalinata. Tra candele, lanterne e fiori si crea una scenografia unica per il taglio torta lasciando un ricordo indelebile negli occhi degli invitati.

Ma non solo paesaggi mozzafiato e dettagli liberty, ad accogliervi c’è anche la cucina raffinata, innovativa e sfiziosa del giovane Chef Guido Roncolato. Con un’attenzione costante ai sapori e ai contrasti senza dimenticare la tradizione, lo Chef e tutta la sua cucina ricercano in ogni piatto l’equilibrio perfetto e l’emozione da offrire ai propri commensali. 

Perdetevi tra gli aromi del parco, tra i profumi della cucina e tra gli scorci romantici di Villa Somis. Se desiderate un matrimonio intimo, elegante senza dimenticare l’eccellenza dei sapori, Villa Somis è il panorama perfetto per iniziare la vostra favola d’amore.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.