E+P Romantic Silver Wedding by Simmi @ Castello Canalis

fiori-matrimonio-castello-canalis

Elena e Piero hanno scelto quale cornice per il loro matrimonio il Castello Canalis, antica dimora a Cumiana. La decorazione, curata e raffinata, è stata studiata con attenzione per rispecchiare lo stile della sposa, elegante commercialista a Torino. Dettagli “silver”, filo conduttore del matrimonio, sono stati inseriti in diversi contesti, dal manico del bouquet, realizzato in cordone di seta argento, ai centrotavola, sfere di fiori bianchi con tocchi di cineraria sospesi su steli in vetro soffiato. La confettata, impreziosita da confetti argento di varie dimensioni e sapori, è stata il degno finale di questo giorno speciale.

fiori-matrimonio-castello-canalis fiori-matrimonio-castello-canalis
fiori-matrimonio-castello-canalisfiori-matrimonio-castello-canalis fiori-matrimonio-castello-canalis fiori-matrimonio-castello-canalis
fiori-matrimonio-castello-canalis
fiori-matrimonio-castello-canalis
Ma lasciamo per un attimo spazio alla sposa….
Quale era il Mood/Tema del matrimonio?
Silver
Da dove hai preso l’ispirazione?

Avevo in mente di realizzare un matrimonio chic, essendo ambientato in un castello ed avendo scelto come orario la sera…Volevo utilizzare il silver in abbinamento ai colori tenui dei fiori con sfumature rosa. Per tutto il resto…sono stata aiutata da Camilla, che ha perfettamente letto nella mia mente ciò che io non sapevo neanche di volere!!!

Il momento più bello?

Vedere realizzato il proprio sogno, vedere il castello addobbato con i fiori ed illuminato dalle luci soffuse e dalle lanterne, i piccoli dettagli, il taglio della torta, i balli con gli amici

Raccomandazioni ai futuri sposi?

…a volte nell’organizzazione di un matrimonio arrivano momenti di “panico”, in cui pensi di essere in ritardo su tutto e di non riuscire ad arrivare alla meta, e che probabilmente ti starai dimenticando di qualche dettaglio del quale ti accorgerai troppo tardi…ma questi momenti sono parte del gioco, sono i mattoncini per la costruzione di un giorno da sogno che non dimenticherete mai. E godetevelo tutto fino in fondo, godetevi anche “gli attimi di panico”, perché quel giorno poi alla fine passa troppo in fretta! La cosa più importante: fatevi aiutare da persone esperte, che curano ogni dettaglio e capiscono quello che volete ancora prima che voi lo spieghiate…il matrimonio è un sogno e non è facile descrivere ciò che si desidera e che ci si aspetta…ma Camilla e il suo team sono esattamente le persone che potranno realizzare tutti i vostri desideri! Ah, e non dimenticatevi i confetti di Simmi…il giorno dopo saranno il ricordo più dolce sulle tavole dei vostri cari ;-))

fiori-matrimonio-castello-canalis

Credits

Location:Castello Canalis

Foto: JandC

Fiori e Allestimenti Simmi Floral Design

Abito da sposa: Le Spose di Firenze

Abito dello sposo: Giorgio Armani


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...