Bouquet focus: Giulia – un bouquet per sempre

FIORI

Rose Vendela

Peonie

Fresie

Lisianthus

STAGIONALITÀ

Aprile – Maggio – Primi di Giugno

LA STORIA

Non importa quando, come e perché ci sono storie d’amore che vanno oltre il tempo, si spingono nei confini più lontani, attraversano terre sconosciute rimanendo sempre insieme, con gli occhi pieni di amore.

Il bouquet di oggi ricorda queste sensazioni racchiuse nella bellezza dei fiori e nelle delicate sfumature cromatiche scelte appositamente per il giorno più bello della nostra Giulia.

Per il suo matrimonio abbiamo progettato una cornice classica immersa in un mood romantico senza dimenticare l’eleganza naturale che caratterizza la nostra sposa.

Seguendo il fil rouge della giornata abbiamo realizzato un bouquet dalla linea classica, perfettamente arrotondata, impreziosito dalla bellezza delle peonie color panna e dalle corolle color cipria dei lisianthus. Per completare la composizione abbiamo poi inserito punti naturali con i boccioli dei lisianthus accompagnati dalla fragranza delle fresie olandesi.

Un bouquet ricco di significato dal sapore romantico delle peonie, immerso nella leggerezza dei lisianthus e avvolto nel fascino delle fresie. Ci piace pensare che i fiori custodiscano sempre un messaggio nascosto e che siano gli unici a ricordare per sempre le emozioni di quel giorno.

Come la nostra Giulia, che non dimenticherà mai quel sussulto al cuore quando i suoi occhi hanno incrociato il sorriso di Roberto prima del grande “sì”.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.